Sistemi a Secco 

Gyproc: un marchio leader nel mercato dei sistemi a secco

I sistemi a secco in cartongesso Saint-Gobain Gyproc comprendono una vasta gamma di prodotti (lastre in cartongesso, pannelli per controsoffitti, strutture metalliche e accessori) che, combinati tra loro, permettono la realizzazione di pareti divisorie, pareti per tamponamenti esterni, controsoffitti e contropareti. Oggi il cartongesso ha assunto una valenza importantissima nell'edilizia, soprattutto dopo l'ingresso delle nuove normative europee in fatto di coibentazione termica ed acustica. Grazie alle sua versatilità, alle numerosissime applicazioni ed innovazioni oggi non si parla più di cartongesso ma di Sistemi a secco. Dotati di caratteristiche superiori di isolamento e sicurezza, ideali per una facile installazione degli impianti, leggeri e resistenti, sono oggi il sistema che permette di realizzare nel minor tempo e con maggior pulizia qualsiasi soluzione funzionale o estetica.

Guarda la resistenza e la qualità dei materiali GYPROC

Guarda come con i sistemi a secco GYPROC puoi riorganizzare il tuo spazio contando su un ottimo isolamento termico ed acustico

"Tutela la tua salute. Neutralizza i fumi nocivi nella tua casa"

Per migliorare la qualità dell’aria degli ambienti in cui viviamo e lavoriamo Saint-Gobain Gyproc ha sviluppato Activ’Air®, tecnologia brevettata che svolge un ruolo eccezionale:
Permette alle lastre in cartongesso e agli intonaci di assorbire e neutralizzare fino al 70% della formaldeide contenuta nell’aria degli ambienti chiusi.